In primavera gli ospiti più graditi sulla nostra tavola sono certamente gli asparagi selvatici, ma anche il cosciotto di agnello farcito con pecorino e la crema di fave: un piatto gustoso e allo stesso tempo depurativo e sano. Non mancano all’appello piselli, carote, patate e tanti altri ortaggi di stagione.

Nel Vecchio Vigneto realizziamo tutto con le nostre mani. Le conserve dell’orto (marmellate, confetture, sottolii, passate), la pasta è fatta in casa con l’utilizzo esclusivo delle farine biologiche di grano Senatore Cappelli.

Il nostro olio extravergine d’oliva è di nostra produzione e il vino Aglianico che produciamo viene direttamente dal nostro vigneto.

 

 

Oltre al menù stagionale potete trovare il nostro antipasto della casa a base di salumi e formaggi tipici, come la caciotta stracchinata del Caseificio di Francesco & Mara Savoia che noi accompagniamo con le mostarde di nostra produzione. Non mancano poi zuppe di verdure, bruschette con i nostri sottolio, pizze fritte fatte in casa e verdure grigliate che accompagnano secondi gustosi a base di carne prodotta dai nostri produttori di fiducia, tutto è a km0.